Termini di servizio

Regole:

Siamo tutti qui per la caccia all’affare, nel rispetto delle regole!

  1. Innanzitutto vi è la regola base: gli utenti devono comunicare con educazione e rispetto degli altri e delle loro idee. Per Top Deals Italia l’educazione non è semplice forma, ma l’espressione tangibile del rispetto dovuto agli altri. Non saranno tollerate offese personali, razziali o religiose. Le affermazioni lesive a carico della dignità di membri dello staff, utenti o soggetti terzi non presenti nel forum potranno essere cancellate dallo staff e in ogni caso si rammenta che la responsabilità civile e penale ricade integralmente sugli autori dei messaggi e non sugli amministratori della community.
  1. Si raccomanda di non inserire in avatar o in nome utente parole e immagini volgari, pornografiche, violente, razziste o comunque offensive.
  1. Privacy: è assolutamente vietato domandare dati personali, password, foto e altri elementi sensibili per la riservatezza degli utenti. Richieste di tal genere avanzate in privato a nome o per conto di Top Deals Italia vanno considerate inattendibili e fraudolente. Coloro che le ricevessero sono pregati di darne comunicazione allo staff, ove possibile allegando la prova del falso messaggio.
  1. Tutti gli atteggiamenti finalizzati al Cyberbullying (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban.

 

Lo staff di TopDealsItalia metterà tutto l’impegno e la buona fede possibili nell’applicazione corretta e puntuale del regolamento. Non abbiamo la pretesa dell’infallibilità e, considerando la natura dinamica e il continuo mutamento della community, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Chiediamo anticipatamente venia per le nostre inevitabili mancanze e auspichiamo la massima collaborazione da parte degli utenti. Le nostre occasionali lacune nella puntuale verifica della conformità dei messaggi al Regolamento non possono costituire un alibi per la violazione delle regole; chi adotterà tale atteggiamento di pretesa immunità verrà bannato.

Chi si sentisse offeso da altri utenti può contattarci immediatamente attraverso la sezione Contatti.